Terra (Chions)

installazione site-specific - 13 x 2 x 0,80 m - Arti nel bosco 2012 - Parco delle Fonti,Torrate di Chions

La parola TERRA è scritta in grandi lettere cubiche, costruita con rete metallica per le gabbie degli animali proveniente dalle fattorie vicine e sfalcio del bosco.
L'area in cui si trova l'installazione è l'impianto di un nuovo bosco che affianca il vecchio andato pressochè distrutto nel secolo scorso. Il focus del lavoro è sulla relazione tra il giovane bosco e l'area antropizzata in cui si trova.
La parola TERRA è scritta con la terra ed emerge dalla terra. Questa parola ci dà motivo di pensare, scrive un messaggio, manda un SOS per il nostro e il suo bene e obbliga alla riflessione.

EARTH

Site specific-installation  - Arts in the woods 2012 - 13 x 2 x 0,80 m - Parco delle Fonti, Torrate di Chions - Italy

The word EARTH ( TERRA) is written in large three-dimensional letters made of old metal fencing and iron rods from neighbouring farms, filled with wood chippings. The area is a new joung woods, and the focus is on the relationship between the new forest and the anthropized environment.
The word Earth is written in the soil and emerges from the soil. This word gives us cause for concern, writes a message, sends an SOS for the well-being of the earth, causing us to reflect.